Per contribuire alla realizzazione dei Progetti di Fondazione Cumse

potete offrire il vostro contributo facendo un versamento con i seguenti estremi:

Per contribuire alla realizzazione i Progetti di Fondazione Cumse Onlus- ONG potete offrire il vostro contributo facendo un versamento con i seguenti estremi:


FILIALE di CREDITO VALTELLINESE, agenzia di Cinisello Balsamo via XXV Aprile, 112 – 20092 Cinisello Balsamo (Milano)
IBAN: IT 12 O 05216 32930 000000003003 intestato a Fondazione Cumse Onlus.


CONTO CORRENTE POSTALE
IBAN: IT 26 R 07601 01600 000007057695 intestato a Fondazione Cumse Onlus.

Tutte le donazioni a CUMSE sono deducibili o detraibili: conserva la ricevuta bancaria della tua offerta, potrai detrarla con la prossima dichiarazione dei redditi.  Per le offerte tramite bonifico o carta di credito l’estratto conto ha valore di ricevuta. Per saperne di più o per avere documenti o certificazioni rivolgiti alla Segreteria in via Cantore 19 a Cinisello Balsamo o telefona al numero: 02.320629618 o via mail: segreteria@cumse.org.

RACCOLTA FONDI IN CORSO

PROGETTI DI RACCOLTA FONDI DI FONDAZIONE CUMSE ONLUS - ONG. SONO QUESTI GLI OBIETTIVI PER CUI CREDIAMO CHE LASCEREMO UN SEGNO NEL MONDO. FALLO ANCHE TU. CON NOI!

DONATE per i nostri progetti

Fondazione Cumse Onlus - ONG si impegna a migliora le condizioni sanitarie della popolazione e promuove la formazione e l'assistenza ai medici. Ogni giorno assistiamo le comunità africane, dai piccoli villaggi alle grandi città. In Italia Fondazione Cumse è più che mai impegnata nel consolidamento del progetto PRIMA IL PANE: un programma di lotta alla povertà sul territorio del nord Milano attraverso il recupero dello spreco alimentare e la ridistribuzione gratuita a famiglie bisognose.

SAD

I nostri Bimbi hanno un nome e una storia, vivono nelle case di accoglienza che conosciamo e sosteniamo da anni. Sono seguiti con amore e cura dalle responsabili dei Centri che ci aggiornano costantemente. E’ quindi possibile comunicare direttamente, seguire la crescita del vostro bimbo e tenere vivo il tuo rapporto con lui anche nel tempo.

Progetti civili

Nel settore civile, la Fondazione persegue l’obiettivo di realizzare nei Paesi in cui operiamo progetti (pozzi, case d’accoglienza, progetti agropastorali, scuole, infrastrutture e molto altro) i cui beneficiari siano le popolazioni che manifestano bisogni imprescindibili per la buona qualità della vita. La realizzazione dei progetti si serve dell’aiuto di operatori locali.

Progetti sociali

Nel settore sociale, la Fondazione persegue l’obiettivo di sostenere le fasce più deboli della popolazione dei Paesi di intervento, quali i bambini, le donne, gli anziani, gli esclusi, gli emarginati, assistendoli nei bisogni primari e garantendo, ove possibile promozione del diritto alla scuola e alla formazione adeguate nell’infanzia e nell’adolescenza.

PROGETTI SANITARI

Fondazione persegue l’obiettivo di rispondere con ogni mezzo ai bisogni nei Paesi in via di sviluppo, anche attraverso la realizzazione di strutture appositamente studiate, gestite direttamente o indirettamente dalla Fondazione, promuovendo il diritto alla salute in collaborazione e sinergia con tutte le realtà dei Paesi di intervento.

FACCIAMO LA DIFFERENZA

NON RESTIAMO INDIFFERENTI
Spesso basta solo non girare la testa e guardare negli occhi gli altri. Riconosceremo il nostro bisogno di dare ciò che per noi è superfluo o rinunciabile a chi, con quel poco, può cambiare la propria condizione.

Se hai deciso di sostenere qualunque dei progetti benefici di Fondazione Cumse Onlus con tempo, risorse o denaro, contattaci e potrai condividere con noi anche allegria e sorrisi.

Dona ORA!