Cumse Time to Care

Durante questo periodo difficile sono molte le persone, sopratutto anziane, che si ritrovano impossibilitate ad ottenere gli aiuti che necessitano, soffrendo molte volte anche di solitudine a causa delle imposizioni richieste dalla pandemia. Time to Care vuole aiutare, attraverso la presenza di giovani, gli anziani e le loro famiglie.

Cumse Sostegno di Prossimità

Molti sostengono che la povertà famigliare non possa in nessun modo essere fermata o cambiata, ma questo non è vero: aiutando le famiglie che necessitano di un aiuto economico ad esempio pagar per loro una bolletta o raccogliere di beni alimentari può essere indispensabile alla loro sopravvivenza.

Cumse Charity Street

#FoodForAll si occupa principalmente di donare un pasto caldo, una coperta, scarpe ed ogni sorta  di necessità a chi ne ha più bisogno. Inoltre i volontari si preoccupano anche della salute psicologica e fisica di chi ne sente il bisogno.

Cumse Sorrisi Sospesi

In questo periodo, specialmente a causa della crisi economica e della pandemia, sono le famiglie coloro che ne stanno risentendo maggiormente, sopratutto chi ha figli. Sorrisi Sospesi vuole dare una speranza: la possibilità di poter contribuire alla crescita di questi bambini, attraverso un aiuto!

4 Ruote Amiche

Oggi più che mai c’è bisogno di dare un sostegno ed un aiuto a chi è rinchiuso in casa per motivi di forza maggiore e che non riesce in alcun modo a svolgere i propri impegni e le proprie attività nel miglior modo possibile. 4 ruote amiche si prende la responsabilità di

Cumse Prima il Pane

Contribuisci anche tu al sostegno delle persone che, a causa di difficoltà economiche, hanno bisogno di assistenza. Attualmente le categorie di persone che necessitano è sempre più ampia: la maggior parte sono famiglie giovani, molti di loro stranieri e persone che hanno perso il lavoro. E’ importante fare la differenza il prima

Progetto SaNP

Il SaNP è un insieme di iniziative volte a risolvere le problematiche del territorio in ambito di assistenza alla povertà dei bisognosi. Oggi possiamo fare la differenza: aiutare chi ci è intorno è come aiutare noi stessi. Non possiamo arrenderci. Dobbiamo agire subito!