Sostegno alimentare alle Famiglie
AIUTACI A FARE LA DIFFERENZA Con una donazione di soli 17,50 euro puoi contribuire ad assicurare tre pasti giornalieri a un piccolo nucleo familiare in stato di bisogno per una settimana.
AIUTACI A FARE LA DIFFERENZA Con una donazione di soli 17,50 euro puoi contribuire ad assicurare tre pasti giornalieri a un piccolo nucleo familiare in stato di bisogno per una settimana.
Au cours de cette période difficile, de nombreuses personnes, en particulier les personnes âgées, se retrouvent dans l'incapacité d'obtenir l'aide dont elles ont besoin, souffrant même plusieurs fois de solitude en raison des impositions imposées par la pandémie. Temps de Soins veut aider, par la présence des jeunes, des personnes âgées et de leurs familles.
Molti sostengono che la povertà famigliare non possa in nessun modo essere fermata o cambiata, ma questo non è vero: aiutando le famiglie che necessitano di un aiuto economico ad esempio pagar per loro una bolletta o raccogliere di beni alimentari può essere indispensabile alla loro sopravvivenza.
In questo periodo, specialmente a causa della crisi economica e della pandemia, sono le famiglie coloro che ne stanno risentendo maggiormente, sopratutto chi ha figli. Sorrisi Sospesi vuole dare una speranza: la possibilità di poter contribuire alla crescita di questi bambini, attraverso un aiuto!
Oggi più che mai c’è bisogno di dare un sostegno ed un aiuto a chi è rinchiuso in casa per motivi di forza maggiore e che non riesce in alcun modo a svolgere i propri impegni e le proprie attività nel miglior modo possibile. 4 ruote amiche si prende la responsabilità di
Contribuisci anche tu al sostegno delle persone che, a causa di difficoltà economiche, hanno bisogno di assistenza. Attualmente le categorie di persone che necessitano è sempre più ampia: la maggior parte sono famiglie giovani, molti di loro stranieri e persone che hanno perso il lavoro. E’ importante fare la differenza il prima
La SANP est un ensemble d'initiatives visant à résoudre les problèmes du territoire dans le cadre de l'aide à la pauvreté des nécessiteux. Aujourd'hui, nous pouvons faire la différence : aider ceux qui nous entourent, c'est comme s'aider soi-même. Nous ne pouvons pas abandonner. Nous devons agir maintenant !