Weekend super impegnato!

Un buon Weekend super impegnato!
Si comincia al mattino presto con la campagna mele presso le Chiese di SS. Salvatore e Buon Pastore che hanno prodotto una “buona raccolta fondi” grazie al servizio di tanti Volontari.Insieme alle mele abbiamo donato a fronte di un’offerta liberale anche miele, olio extravergine di oliva, biscotti alla moringa del progetto “Arbre de Vie”. L’immancabile testimonianza delle azioni che Fondazione Cumse produce a favore dei bisognosi ha portato chi si avvicinava ai nostri banchetti a chiedere ulteriori informazioni.


Sabato pomeriggio invece abbiamo presenziato con la nostra Giovanna a “La notte dei senza dimora” a Milano.
È la nostra prima presenza ma risulta chiaro che nelle prossime edizioni siamo chiamati a una presenza massiccia.lanottedeisenzadimora


Weekend di lavoro anche in magazzino per organizzare e ordinare le numerosissime donazioni di abbigliamento per i senza fissa dimora oltre che preparare il necessario per gli eventi presso le Chiese con la campagna mele.


Brioche e succhi in donazione
Brioche e succhi in donazione

Inoltre, Andrea e gli amici di Verde Assistenza di Concorezzo, che ringraziamo calorosamente, ci hanno consegnato un bancale di brioches offerte da FoodForAll, il che manifesta la chiara disponibilità alla collaborazione tra enti del terzo settore che hanno chiaro che il vero obiettivo e fare del bene agli ultimi.

Weekend super impegnato… appunto!

it_ITItaliano