Organigramma

L'organigramma serve a riconoscere quali sono i settori di Fondazione Cumse e chi sono le persone che lavorano all'interno dell'organizzazione

Fondazione Cumse, data la complessità degli impegni che assolve in Africa e in Italia e per ottemperare agli obblighi di legge che governano il terzo settore, si è strutturata gerarchicamente nel seguente modo:

♦ Consiglio di Amministrazione
♦ Direzione composta da:
   – Presidente
   – Vice-Presidente
   – Segretario Generale
♦ Organo monocratico di controllo
Comitato Tecnico/Operativo
L’assemblea

Consiglio di Amministrazione: svolge funzioni di indirizzo, programmazione, controllo e gli competono i poteri straordinaria amministrazione della Fondazione. Si avvale delle funzioni del Presidente e della Direzione.

Direzione: Opera sotto mandato diretto del CDA e si occupa autonomamente delle decisioni necessarie allo svolgimento e allo sviluppo delle attività deliberate.

Comitato Tecnico-operativo: è composto da volontari con specifiche competenze e capacità. Il Comitato coordina i lavori assegnati dal CDA o dalla Direzione anche coinvolgendo, organizzando e motivando gli altri volontari che si sono messi a disposizione per le relative competenze.

Assemblea: è l’organo formato da tutti gli iscritti a FC e ha la funzione di concorrere all’approvazione del rendiconto contabile economico-finanziario e della relazione annuale oltre che approvare il programma annuale delle attività.

CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE

ORGANO MONOCRATICO DI CONTROLLO e TRIBUTARISTA

Arnaldo Barilli
Dott. Arnaldo Barilli
Organo Monocratico di Controllo


Rag.ra Lucia Giuliani
Consulente Fiscale e Amministrativo

DIREZIONE

LA SEGRETERIA

Comitato Operativo

CUMSE GIOVANI


Lara Mauri
Cumse Giovani


Michela Borbone
Cumse Giovani

VOLONTARI DELLA INIZIATIVA “PRIMA IL PANE”


Piero Cigognani

Marco Grimoldi

Giuseppe Zammuto

Roberto Guala

Lorenzo Businaro

Massimo Della Dea

Gilberto Scardoni

Francesco Bettoni

Stefano Bonissi

Pierluigi Ruggeri

Renato Ranzani

L’ASSEMBLEA

L’insieme di Donne e Uomini che sono l’anima di Fondazione e che ci supportano e sostengono nelle scelte e nella direzione che Fondazione Cumse opera a favore degli Ultimi

LE MASCOTTE