Distribuiamo calore

Distribuire calore e una nuova speranza

Una nuova speranzaMARTEDI’ 11 NOVEMBRE – UN INVERNO SEMPRE PIU’ FREDDO

Ogni distribuzione, rappresenta per loro una nuova speranza. Si distribuiscono coperte, abbigliamento e bevande calde. Si distribuiscono condivisione e sorrisi con vecchi e nuovi amici.

Ma soprattutto portiamo una nuova speranza a questi ragazzi: sapere che lasciamo le nostre case, il calore della famiglia, per dedicarci a loro, è più prezioso di qualunque coperta.

Per il secondo inverno prosegue anche la preziosa collaborazione con l’Organizzazione Rete Milano: Margherita e Fausta instancabili volontarie che portano tanto abbigliamento e tanto di ciò che sanno di questo mondo, l’immigrazione, i rifugiati, il passaggio da Milano per poi raggiungere il Nord Europa dopo mesi di cammino attraverso la difficile Rotta Balcanica.
Tre macchine cariche di ogni necessità, a fine serata vuote, ma a fine serata tutti a casa con il Cuore pieno.

La cosa bellissima è che FoodForAll si sta animando di tanti giovani volontari. Tutti i martedì sono con noi tre giovani ventenni a portare calore nel freddo della strada.

L’immagine con i piedi senza scarpe è di una delle ragazze volontarie che ha donato le sue scarpe per un ragazzo che non ne aveva.

Questo dà tanta tanta speranza in un momento così difficile per tutti.

Seguici anche sulla pagina Facebook #FoodForAll e per scoprire tutte le nostre attività Pagina Interna