Dai vita ad un gruppo di sostegno CUMSE
FONDAZIONE CUMSE Onlus nasce come realtà locale ma, fin dagli esordi, coinvolge persone provenienti da tante differenti città. Esistono infatti diversi gruppi di sostegno fuori dalla provincia di Milano che aiutano i progetti CUMSE e fanno opera di sensibilizzazione.
Per sostenere la propria azione in Africa FONDAZIONE CUMSE Onlus ha bisogno di radicare la propria presenza sul territorio.
La Fondazione, oltre al suo cuore nativo con sede a Cinisello (Milano), ha quattro fantastici gruppi attivi in Veneto, a Torino, a Como e a Varese.

Se nella tua città non c’è ancora un gruppo Cumse, puoi farlo partire tu!
Se vuoi attivarti in prima persona, puoi diventare promotore di un gruppo nella tua città oppure puoi presentarci un gruppo di amici che vorresti coinvolgere: insieme possiamo sviluppare un percorso comune e dare vita ad un nuovo gruppo del “popolo Cumse”.

Sono tantissime le attività che puoi promuovere, dall’organizzazione di eventi per la raccolta fondi (come cene solidali, banchetti, mostre, concerti, ecc) alle presentazioni dei progetti Cumse attraverso testimonianze e filmati nelle diverse comunità che ancora non ci conoscono. Queste e molte altre ancora!
Ti aspettiamo!